Paola Borghesi - corso (per insegnanti) di preparazione all'esame DITALS a Milano

• + Nome: Paola Borghesi
  • + Paese: Italia
  • + Corso: Corso di Preparazione all'esame DITALS

La mia esperienza con il corso (per insegnanti) di preparazione all'esame DITALS a Milano:

"Ho svolto l'esame per il titolo Ditals I a febbraio del 2012. Avevo contattato la scuola Leonardo da Vinci un paio di mesi prima da Barcellona, dove vivo, per chiedere informazioni. Il personale è stato veloce e molto professionale nel rispondermi e chiarire tutti i miei dubbi. Il giorno dell'esame sono arrivata a Milano e ho trovato la scuola senza nessun problema grazie alle indicazioni che mi erano state fornite. Nell'aula c'era sufficiente spazio affinché tutti gli esaminandi potessero sedersi comodi in una sedia con apposito banchetto per scrivere. Prima di iniziare l'esame ci è stato spiegato in modo chiaro la struttura delle varie prove e il tempo a disposizione. I risultati mi sono stati inviati per email non appena la scuola li ha ricevuti da Siena e il diploma mi è stato inviato per posta a casa. La mia impressione della scuola è molto positiva, ho trovato la struttura adeguata e il personale gentile, competente e organizzato."