Benvenuti a Roma, città di incontri.

Roma è l’incontro tra antico e moderno, tra i monumenti della Roma Antica e le opere dell’architettura contemporanea (il museo Maxxi di Zaha Hadid, l’auditorium di Renzo Piano, il museo dell’Ara pacis di Richard Meier), passando per i capolavori del Barocco.

Roma è incontro tra sacro e profano, tra i luoghi delle grandi religioni (Il Vaticano e le chiese; il ghetto ebraico e la Sinagoga;  la Moschea) e la vita notturna dei locali del centro, di Testaccio e di Trastevere.

La scuola Leonardo da Vinci è un luogo di incontri. L’incontro tra la fantasia e la preparazione degli insegnanti; l’incontro tra le regole delle lingua e la pratica della comunicazione reale; l’incontro tra persone che da più di novanta paesi nel mondo si ritrovano nella lingua italiana.

Massimo Aureli
Direttore Didattico, Scuola Leonardo da Vinci Roma

Chiedi maggiori informazioni

Scuola di Lingua Italiana a Roma

Leggi maggiori dettagli sulla nostra scuola di Italiano a RomaLa Scuola Leonardo da Vinci si trova in un tipico edificio aristocratico al centro della "città antica" vicino Piazza di Spagna e Piazza Navona.

Scopri la nostra scuola di Roma.

Corsi di Lingua Italiana a Roma

Scopri i corsi di italiano offerti dalla nostra scuola di lingua italiana a RomaUn viaggio di studi linguistici in Italia rappresenta per voi la possibilità di entrare a diretto contatto con la lingua e la cultura italiana. Vi offriamo un vasto programma di alta qualità durante tutto l'anno

Scopri i corsi di italiano della scuola di Roma.

Attività a Roma

Maggiori informazioni sulle attività organizzate a Roma dalla nostra Scuola di lingua italianaRoma e dintorni offrono una varietà di divertimenti illimitata, che i nostri studenti possono intraprendere a loro piacimento. La nostra scuola propone, inoltre, delle attività di svago per il tempo libero.

Scopri le attività per il tempo libero organizzate dalla nostra scuola di Roma

Alloggi a Roma

Alcuni dettagli sul sevizio di alloggi offerto dalla nostra Scuola di Italiano a RomaCi preoccupiamo sempre di offrire agli studenti alloggi privati di alta qualità, e cerchiamo di fare il possibile per soddisfare tutte le loro richieste.

Scopri di più sui nostri alloggi a Roma

Galleria fotografica

Galleria fotografica di Roma: guardate le nostre foto di Roma e della nostra scuola di Italiano a RomaRoma possiede un incredibile patrimonio artistico. I nostri studenti di lingua italiana vi mostreranno i posti più belli di Roma.

Scopri la nostra scuola di Roma

Video Galleria Roma

Scuola Leonardo da Vinci Rome Scuola Leonardo da Vinci Rome