Guard.me travel insurance for studying abroad

Grazie alla collaborazione con Guard.me i nostri studenti hanno la possibilità di sottoscrivere un'assicurazione di viaggio come protezione per la loro vacanza in Italia.

Quali sono le coperture? Ecco i punti principali:

• CANCELLAZIONE
    In caso di disdetta o riduzione della durata del corso a causa di un infortunio, di malattia propria o di un parente stretto, la polizza copre le spese di annullamento PRIMA dell'arrivo in Italia.
  • SPESE MEDICHE
    Le tue spese mediche, dovute a un infortunio o ad una malattia una volta arrivato in Italia, saranno coperte dall'assicurazione guard.me.
  • TRATTAMENTI ODONTOIATRICI DI EMERGENZA

UN'ASSICURAZIONE AFFIDABILE

Il nostro partner guard.me ha vinto il premio "Language Travel Magazine Star Award" come miglior fornitore di assicurazioni internazionali.

Questa specialepolizza è stata progettata per soddisfare le esigenze specifiche degli studenti che viaggiano all'estero e offre un ottimo livello di copertura per tutte le destinazioni.

L'iscrizione è estremamente semplice e può essere effettuata al momento della prenotazione del corso. Entro 24 ore riceverai la conferma della tua polizza, ed entro 48 ore riceverai una card via e-mail, che potrai portare con te come prova della tua protezione assicurativa.

Per maggiori informazioni: contattaci

COME ACQUISTARE L'ASSICURAZIONE

Puoi acquistare la tua assicurazione di viaggio direttamente con noi, selezionanadola nel nostro form di iscrizione.