Scuola Leonardo da Vinci have won the 2022 StudyTravel Star Awards “ST Star Italian Language School”

Per il secondo anno consecutivo abbiamo vinto il premio "ST Star Award" nella categoria Scuola di lingua italiana!

Lo scorso 3 settembre, nella prestigiosa sede di Grosvenor House a Londra, alla presenza di centinaia di rappresentanti del settore delle vacanze studio nel mondo, si è svolta la cerimonia di assegnazione degli STAR AWARDS. Il gruppo Scuola Leonardo Da Vinci ha conseguito per la seconda volta consecutiva l’ambito premio, che ci riconosce l'eccellenza nell’organizzazione dei soggiorni linguistici in Italia da parte delle agenzie specializzate nella promozione di questo settore turistico/educativo.

Il premio è patrocinato dalla rivista Study Travel Magazine, una delle riviste più rinomate nel settore dei viaggi e dell'istruzione. I voti vengono assegnati da esperti del settore viaggi di studio e da agenzie specializzate.

Siamo molto felici di questo ambito premio perché viene assegnato a scuole che si distinguono per la qualità dei corsi e dei servizi che offrono.
Per noi è il riconoscimento del costante lavoro che facciamo per mantenere alta la qualità dei nostri programmi di studio in Italia e online e offrire a voi studenti un’esperienza formativa entusiasmante, completa e gratificante.

I commenti dei direttori Chiara Avidano e Wolfango Poggi che hanno ritirato il premio:
“La premiazione è stata un’esperienza davvero emozionante. Sembrava di essere alla notte degli Oscar e c’era un’atmosfera di grande gioia perché finalmente abbiamo potuto rivedere tanti colleghi ed amici in presenza dopo questi anni di lontananza forzata. Non capita tutti i giorni di partecipare ad un evento così prestigioso e abbiamo avuto la responsabilità di essere ambasciatori dell’Italia e dello stile italiano nel mondo. Speriamo di replicare”

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo: i nostri insegnanti, lo staff delle segreterie, i nostri affezionati studenti, i partners, i collaboratori e tutti gli amici che ci hanno sostenuto nei momenti difficili e a cui vogliamo dedicare questo premi!

GRAZIE!

Guarda la notizia sul sito di Study Travel

Study Travel Star awards winner

LE MIGLIORI SCUOLE IN ITALIA