Benvenuti a Firenze, la culla del Rinascimento, una città monumentale che vi offre un vastissimo patrimonio culturale: musei, parchi, gallerie d'arte, etc. Rinomata per la sua vita notturna, Firenze combina i teatri moderni con i pubs, le grandi vie con i vecchi bar nel ricordo dell'antico stile italiano. Grazie all'ospitalità e al carattere caloroso di queste persone sarà molto facile per voi conoscere nuovi amici. Vi aspettiamo per condividere con voi questa meravigliosa esperienza.

Chiara Poggi
Direttrice, Scuola Leonardo da Vinci Firenze

Chiedi maggiori informazioni

Scuola di Lingua Italiana a Firenze

Leggi maggiori dettagli sulla nostra scuola di Italiano a Firenze La Scuola Leonardo da Vinci è situata nel cuore del centro storico di Firenze, vicino a Piazza Duomo. Da qui potrete raggiungere i più famosi luoghi della città in qualche minuto a piedi.

Scopri la nostra scuola di Firenze

Corsi di Lingua Italiana a Firenze

Scopri i corsi di italiano offerti dalla nostra scuola di lingua italiana a Firenze Un viaggio di studi linguistici in Italia rappresenta per voi la possibilità di entrare a diretto contatto con la lingua e la cultura italiana. Vi offriamo un vasto programma di alta qualità durante tutto l'anno con i nostri Corsi di Lingua Italiana a Firenze

Scopri i corsi di italiano della scuola di Firenze

Attività a Firenze

Maggiori informazioni sulle attività organizzate a Firenze dalla nostra Scuola di lingua italiana Firenze e dintorni offrono una varietà di divertimenti illimitata, che i nostri studenti possono intraprendere a loro piacimento. La nostra scuola propone, inoltre, delle attività di svago per il tempo libero. Date un'occhiata alle nostre attività organizzate a Firenze

Scopri le attività per il tempo libero organizzate dalla nostra scuola di Firenze

Alloggi a Firenze

Alcuni dettagli sul sevizio di alloggi offerto dalla nostra Scuola di Italiano a Firenze Ci preoccupiamo sempre di offrire agli studenti alloggi privati di alta qualità, e cerchiamo di fare il possibile per soddisfare tutte le loro richieste.

Scopri di più sui nostri alloggi a Firenze

Galleria Immagini di Firenze

Galleria fotografica di Firenze: guardate le nostre foto di Firenze e della nostra scuola di Italiano a Firenze Firenze possiede un incredibile patrimonio artistico. I nostri studenti di lingua italiana vi mostreranno i luoghi più belli e caratteristici della città.

Scopri la nostra scuola di Firenze

Video Galleria Firenze

I Study in Florence (part 1/5) I Study in Florence (part 1/5)

I Study in Florence (part 2a/5) I Study in Florence (part 2a/5)