lucy vannata

• + Nome:Lucy Vannata
  • + Paese: Australia
  • + Corso: Storia dell'Arte

La mia esperienza con il corso di Storia dell'Arte alla Scuola Leonardo da Vinci di Firenze:

"Vorrei raccomandare fortemente le lezioni di Storia dell’Arte della Scuola Leonardo da Vinci. Siamo stati molto fortunati ad avere Monica, acculturata e molto preparata, a condurci. I tour sono in Italiano e abbastanza facili da capire dato che Monica ha adattato le informazioni ai nostri bisogni e livello. Quel che mi è piaciuto di più delle lezioni è stata la sua capacità di portare in vita i personaggi e i protagonisti della storia! E’ stato veramente meraviglioso come ci ha fatto immaginare Michelangelo, Botticelli e gli altri artisti e scultori famosi mentre guardavano e lavoravano sulle proprie opere.
E’ stato anche molto bello scoprire i segreti della famiglia medici ed imparare a fondo il ruolo che avevano per la città di Firenze. Ci siamo sentiti come se veramente conoscessimo i personaggi, proprio perché Monica era capace di raccontare le loro storie in maniera così vivida e con eterna energia e entusiasmo! Grazie Monica!"

LE MIGLIORI SCUOLE IN ITALIA

Dagli Studenti per gli Studenti

Leggi tutte le opinioni e le recensioni online degli studenti della Scuola Leonardo da Vinci