Scuola Leonardo da Vinci ha vinto il premio ST Star Awards Star scuola di lingua italiana 2023

Con grande gioia condividiamo con voi la notizia che, per il terzo anno consecutivo, abbiamo vinto l'ambito premio "ST Star Award" nella categoria Scuola di lingua italiana!

Come Scuola Leonardo da Vinci siamo davvero onorati di questo importante riconoscimento internazionale, patrocinato dalla rivista Study Travel Magazine e assegnato da esperti del settore, fra cui le agenzie di tutto il mondo specializzate in viaggi di studio all'estero, che ogni anno organizzano soggiorni linguistici per migliaia di studenti.

Per tutto questo diciamo 3 volte grazie!

Il primo grazie va ai nostri partner con cui collaboriamo ogni giorno. Ancora una volta, vi ringraziamo per il riconoscimento che ci avete voluto dare, e che premia i nostri sforzi nell'offrire servizi di altissima qualità per gli studenti di tutto il mondo!

Il secondo grande grazie va ai nostri studenti. Negli ultimi 46 anni abbiamo condiviso conoscenze e la passione per l’apprendimento della lingua italiana con oltre 250.000 studenti provenienti da 120 diversi paesi, creando spesso ricordi che rimaranno per tutta la vita. E ogni volta che riceviamo le vostre lettere, parlate bene di noi sui social o leggiamo delle recensioni entusiaste sui nostri profili su Google, Tripadvisor e Facebook ci emozionamo come se fosse il primo giorno di quel lontano 1977. Questi piccoli gesti danno energia ed entusiasmo a tutto il nostro staff e per questo vi ringraziamo tantissimo.

E infine un grazie particolare a tutti coloro che hanno reso possibile questa vittoria: i nostri insegnanti, lo staff delle segreterie e tutti i nostri collaboratori. Grazie di cuore per il vostro lavoro che ci porta a questi grandi traguardi.

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Ascolta la puntata speciale dedicata del podcast "Italiano ON-Air" dal titolo: Premiati 3 volte di fila - Episodio 4 (stagione 5)

Guarda lo speciale video con foto e immagini dalla notte della premiazione.

Guarda la notizia sul sito di Study Travel

Study Travel Star awards winner